Cosa facciamo

Sensibilizzazione della stampa

Nel corso degli anni numerose testate stampa e tv, da Oggi a Famiglia Cristiana, da Canale 5 alla Rai, da Corriere della Sera a il Sole 24 ore, hanno portato le immagini dei bambini dei paesi in cui N.P.H. è presente all'attenzione di milioni di italiani, che anche grazie alla determinante azione di sensibilizzazione della Fondazione Francesca Rava, hanno potuto conoscere ad esempio la realtà durissima di Haiti, paese di cui molti ancora oggi ignorano l'esistenza, o ritengono un paradiso tropicale.

La Fondazione organizza più volte nel corso dell'anno viaggi stampa in Haiti e altri paesi in cui N.P.H. è prsente per una documentazione critica, indipendente e oggettiva della situazione drammatica del paese, ma anche per una verifica diretta dei progetti N.P.H. che possono essere così portati a conoscenza dei donatori e dei volontari che alla loro realizzazione hanno contribuito.

Per maggiori informazioni, contatta il nostro Ufficio stampa chiamando lo 02/54122917 oppure scrivendo a news@nph-italia.org.


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy