Aiutaci

Dona su progetto

Suggeriamo sempre ai nostri donatori di individuare un progetto specifico destinatario del loro contributo; la nostra contabilità è analitica, registriamo quindi ogni donazione in modo specifico, e così la inviamo nei paesi in cui N.P.H. opera per il suo uso finale al progetto segnalato.

 

 

[[IMG:129:RIGHT:]]

 

 

 

 

 

 

 

 

* La tua offerta e' deducibile

La tua offerta è deducibile dall’imposta sul reddito ai sensi e nei limiti degli artt. 13 del D. Lgs. 460/1997 e 13bis, 65 del D.P.R. 917/1986, poichè la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia è una ONLUS (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale). A tal fine è necessario conservare la documentazione relativa al versamento.

 

* Visibilita' per il donatore

E’ possibile chiedere agli orfanotrofi di dedicare con una targa o in altra forma visibile l’opera realizzata o acquistata, ad una persona o ad una azienda. Chiedete informazioni a tal proposito presso il nostro ufficio.

 

* Trasparenza dell 'erogazione

Il nostro bilancio è revisionato da KPMG, come pure è revisionato il bilancio di tutte le Case N.P.H. e dei progetti realizzati.

 

Visita i nostri progetti!

in Haiti

nel mondo

 

Visita anche la sezione Doni Solidali dove potrai trovare tante idee di donazioni per aiutare i bambini che abitano nelle Case N.P.H. in America Latina.

 

AIUTACI!

DONA SUBITO

 


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy