Aiutaci

Bomboniere Solidali

 

Un modo speciale per festeggiare le vostre nozze e le altre ricorrenze importanti sostenendo i bambini N.P.H.

[[IMG:2844:CENTER:]]

CLICCATE QUI PER SCARICARE LA BROCHURE DELLE BOMBONIERE SOLIDALI

 

Bomboniere Solidali

La tradizione vuole 5 confetti a simboleggiare salute, ricchezza, felicità, fertilità e lunga vita. Le bomboniere che li custodiscono sono un pensiero per dire grazie, il modo per ricordare un giorno importante. Oltre al ricordo di un momento felice, le bomboniere della Fondazione Francesca Rava portano un messaggio più grande e profondo: il sostegno a progetti a favore dei bambini N.P.H., aiuto concreto e generosità.

Con le bomboniere solidali della Fondazione Francesca Rava parteciperanno alla vostra festa, stretti e uniti in un lungo abbraccio, anche migliaia di bambini orfani e abbandonati accolti nelle Case N.P.H. o negli altri progetti della Fondazione in Italia e nel mondo.

 

La gamma di bomboniere è vasta e le proposte sono tutte ideate con cura e personalizzabili. Ognuna porterà un cartoncino con i nomi degli sposi (o del bambino che festeggia la Cresima, il Battesimo, la Prima Comunione…), la data della cerimonia e il progetto prescelto. In questo modo ci aiuterete due volte, anche facendoci conoscere ai vostri amici e parenti!

 

La donazione per il progetto è libera, tenendo conto del costo vivo delle bomboniere che preventivamente vi sarà segnalato.

 

 

SCARICATE QUI IL CATALOGO DELLE BOMBONIERE o richiedetelo scrivendo a ricorrenze@nph-italia.org o chiamando in Fondazione allo 02.54122917

 

Nel caso in cui abbiate già  le vostre bomboniere, possiamo fornire anche solo i cartigli. In questo modo la donazione sarà  interamente dedicata al progetto da voi scelto.

 

[[IMG:1532:CENTER:]][[IMG:2403:CENTER:]][[IMG:1534:CENTER:]]

[[IMG:1537:CENTER:]]

[[IMG:2402:CENTER:]]

Partecipazioni

Un modo originale per comunicare a parenti e amici un giorno importante, in modo significativo e ricco di valore umano, indicando la vostra scelta solidale a sostegno di un progetto della Fondazione direttamente sulla partecipazione o in un cartoncino a parte.

 

Liste Nozze

Se, in occasione del vostro matrimonio, non desiderate doni consueti, per rendere ancora più speciale il giorno del vostro matrimonio, dedicate la vostra lista nozze ai bambini N.P.H, vi sono diversi livelli di donazione che sostengono i nostri progetti (ad esempio con 50 euro doni un pasto per una classe di bambini nelle Scuole di strada in Haiti per un mese) e noi caricheremo sul nostro sito, in un area dedicata, la lista nozze personalizzata.

 

Coinvolgendo amici e parenti sarà possibile contribuire, a vostro nome, a uno dei progetti della Fondazione, potrete visitare il progetto e conoscere i bambini che avete aiutato con noi. Si potrà anche concordare, a seconda del progetto, l’apposizione in loco di una targa, che ricordi la vostra scelta solidale.

Isabella e Sergio hanno festeggiato così il loro matrimonio: “Volevamo che questo importante traguardo da noi raggiunto diventasse un potente messaggio di amore e speranza anche per i numerosi bambini ricoverati all’Ospedale Pediatrico St. Damien. Un aiuto concreto, per condividere la nostra felicità.

Per maggiori informazioni scrivete a ricorrenze@nph-italia.org oppure chiamate lo 0254122917, vi invieremo:

— Informazioni sui nostri progetti più urgenti

— Comunicazione della scelta solidale da mandare ad amici e parenti via mail o insieme

alle partecipazioni di nozze

Il nostro ufficio contabilità registrerà le donazioni fatte a vostro nome e vi manderà gli aggiornamenti, affinchè possiate ringraziare i vostri amici.

 

La Fondazione provvederà, inoltre, a mandare a chi farà  la donazione un ringraziamento con una breve illustrazione del progetto insieme alla ricevuta fiscalmente deducibile. Se lo desiderate, è possibile allegare un CD con i progetti della Fondazione, personalizzato con i vostri nomi.

 

FESTEGGIATE CON I VOSTRI AMICI E PARENTI LE VOSTRE RICORRENZE NELLO SPAZIO FONDAZIONE!

 

AIUTACI!

DONA SUBITO


© 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus
Informativa sulla privacy