Aiutaci

Doni e biglietti solidali

 

In tutte le occasioni in cui l'Azienda desidera fare un regalo o ringraziare clienti, partner, ospiti e collaboratori, ad esempio per la partecipazione ad un evento, o per Natale, i nostri doni solidali, oppure la possibilità di fare una donazione per uno dei nostri progetti, costituiscono un investimento “buono” che fa risparmiare. Un gesto di solidarietà che coinvolge anche gli altri, rafforzando l’immagine aziendale.

SFOGLIA QUI IL CATALOGO DEI DONI E BIGLIETTI AUGURALI 2019

[[IMG:4738:CENTER:]]

 

E' possibile scegliere nella vasta gamma di prodotti messi a disposizione dalle nostre Aziende Amiche, oppure se rinunci ai regali, e fai una donazione per i bambini di N.P.H., manderemo ai destinatari un biglietto o attestato dove spieghiamo il gesto dell'Azienda. Puoi regalare ai dipendenti anche un'adozione a distanza che crea motivazione e spirito di aggregazione, dando così a N.P.H. la possibilità di aprire le porte delle sue Case a nuovi bambini che non hanno un tetto né una famiglia.

 

Natale con i bambini di Haiti

 

"Metti sotto l'albero il regalo più prezioso, la felicità di un bambino": scegliendo i nostri doni e i biglietti solidali o facendo una donazione su un progetto specifico e comunicandola con uno dei nostri attestati personalizzati o con le cartoline dono o e-cards farete felici i vostri cari e del bene ai bambini di Haiti.

Se preferisci, puoi scriverci all'indirizzo natale@nph-italia.org o telefonarci al numero 02/54122917.

 

AIUTACI!

DONA SUBITO


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy