Aiutaci

Bomboniere Solidali

 

In occasione del vostro matrimonio, del Battesimo, della Prima Comunione o della Cresima del vostro bambino, potete scegliere di sostituire le tradizionali

bomboniere con le nostre bomboniere solidali.

 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CATALOGO DELLE BOMBONIERE SOLIDALI

[[IMG:1532:CENTER:]][[IMG:1533:CENTER:]][[IMG:1534:CENTER:]]

Darete alle vostre bomboniere un significato speciale e sarete ambasciatori di un messaggio di amore presso i vostri cari: avrete così l’opportunità di condividere la gioia di questi importanti giorni con tanti bimbi meno fortunati.

Sono tanti i modelli di sacchettini e pacchettini in stoffa, confezionati secondo le vostre esigenze e gusti, accompagnati da un cartiglio personalizzato con i vostri nomi, che testimonierà la vostra scelta solidale, descrivendo brevemente il progetto che sceglierete di sostenere.

 

È possibile visionare i modelli dei nostri sacchettini scaricando il nostro catalogo oppure chiamando lo 02/54122917 o scrivendo a nozze@nph-italia.org o info@nph-italia.org.

 

[[IMG:1536:CENTER:]][[IMG:1537:CENTER:]]

Le nostre bomboniere hanno un costo vivo molto contenuto in modo tale da massimizzare la donazione in aiuto ai nostri bambini attraverso i nostri progetti, che sarete voi a quantificare liberamentere. Non è obbligatorio confezionare da noi la bomboniera, è però molto importante realizzare con noi il cartiglio perché è proprio questo che testimonia la scelta solidale.

[[IMG:1535:CENTER:]][[IMG:1538:CENTER:]]

[[IMG:1531:CENTER:]]

Potete dedicare ai nostri bambini anche la vostra lista di nozze; vi invieremo gli opuscoli predisposti per i progetti più urgenti che potrete distribuire a parenti ed amici che potranno così partecipare alla vostra scelta d’amore; vi segnaleremo di volta in volta le donazioni ricevute ed invieremo a vostro nome un ringraziamento particolare agli amici che hanno aderito alla vostra scelta etica.

 

FESTEGGIA CON I TUOI AMICI E PARENTI LE TUE RICORRENZE NELLO SPAZIO FONDAZIONE!

 

AIUTACI!

DONA SUBITO


© 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus
Informativa sulla privacy