Aiutaci

Auguri e ricorrenze

 

Un compleanno, un onomastico, un anniversario, una comunione, una cresima, un matrimonio, una promozione, una guarigione — solo per fare alcuni esempi — sono occasioni per scegliere un regalo diverso dal solito, una sorpresa speciale che permette di unire alla gioia di un motivo di festa, anche il sorriso dei piccoli di N.P.H.

 

[[IMG:3426:CENTER:]]

 

Fai gli auguri per una ricorrenza che ti sta a cuore in un modo diverso e più prezioso di qualunque regalo. Dona subito on line. Noi scriveremo un biglietto augurale N.P.H. da parte dei bambini alla persona che ci avrai indicato, informandola del tuo regalo e del motivo/ricorrenza che tu ci avrai indicato. Invieremo a te, invece, la ricevuta della donazione effettuata.

 

Matrimonio solidale

In occasione del tuo matrimonio festeggia in modo speciale con le nostre bomboniere solidali, le partecipazioni o facendo la lista nozze a favore di un progetto che potrai scegliere. Per maggiori info: ricorrenze@nph-italia.org, tel. 02.54122917.

 

Le feste del tuo bambino

Chiedi agli amici del tuo bambino di festeggiare in modo unico e speciale gli avvenimenti più importanti della sua vita. Chiedi, al posto del solito regalo, di contribuire a suo nome ad uno dei progetti in aiuto ai bambini di N.P.H. Puoi anche scegliere, se vuoi, i nostri biglietti di invito che personalizziamo per ogni tua occasione speciale.

 

La tua donazione è detraibile ai sensi dell’art 13 del D. Lgs. 460/1997, poiché la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia è una ONLUS. A tal fine è necessario conservare la documentazione relativa al versamento e la ricevuta che invieremo all’indirizzo indicatoci.

 

Chiamaci allo 02/54122917 per maggiori informazioni e per individuare insieme un progetto che ti sta a cuore!

 

AIUTACI!

DONA SUBITO


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy