Notizie

COLONIA FUTURA DI ACQUA DI PARMA, PER IL PROGETTO "HOME SCHOOLING" DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA

Con Colonia Futura di Acqua di Parma aiuti insieme alla Fondazione Francesca Rava tanti bambini in difficoltà in Italia, dotandoli di strumenti per la didattica a distanza!

 

Continua la nostra bella e concreta collaborazione con Acqua di Parma, che nel mese di dicembre devolverà il 100% del ricavato delle vendite e-commerce Italia della linea Colonia Futura, a sostegno del progetto della Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus "Home Schooling".

 

Una bella idea regalo per Natale, la linea di Colonia Futura con la sua nuova fragranza arriverà a casa tua in una confezione regalo per le festività. ORDINALO ORA, CLICCA QUI

 

Obiettivo del progetto “HomeSchooling” è garantire il diritto allo studio ai bambini e ragazzi ospitati nelle numerose comunità, case famiglia, case mamma-bambino, centri diurni, centri di accoglienza per stranieri che la Fondazione Francesca Rava sostiene sul territorio nazionale.

 

Acqua di Parma era stata al fianco della Fondazione anche lo scorso ottobre, a sostegno del progetto "Noi non siamo indifferenti, noi facciamo la differenza", leggi qui.

Canale Eventi - 04-12-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy