Notizie

Corri per la solidarietà! Il 17 ottobre torna Il MIglio di Milano Michelin, iscriviti ora e corri ovunque vorrai, in tutta Italia!

Sabato 17 ottobre torna, con un'edizione tutta virtuale, Il Miglio di Milano Michelin!

Dalle ore 10 alle ore 16.09 potrai correre ovunque vorrai il tuo miglio (1.609,34 metri), rimanendo connesso all’evento e al resto dei partecipanti attraverso un’applicazione che terrà traccia della distanza percorsa e proietterà il tuo tracciato sul percorso reale de Il Miglio di Milano!

 

➡️ Partecipa da solo o con un piccolo gruppo di amici, iscriviti su www.ilmigliodimilano.com

Donazione minima: 5 euro a persona; il 50% della tua quota di iscrizione sarà devoluto alla Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus per il progetto SOS Spesa -La spesa per chi ha bisogno, programma di aiuto alle Comunità per minori, case famiglia e famiglie in difficoltà supportate dalla Fondazione in questo periodo di grave crisi economica. Ad oggi abbiamo aiutato oltre 31.000 famiglie in tutta Italia!

 

Grazie ai media partner RDS, Corriere dello Sport, TUTTO SPORT e Eurosport, la gara sarà in diretta streaming. Ospiti d'eccezione della diretta Federica Pellegrini, campionessa di nuoto e ambassador di Michelin, e Genny Di Napoli, detentore del record italiano sulla distanza.

 

Per maggiori info: eventi@nph-italia.org, tel. 02 54122917.

 

In collaborazione con Michelin e OPPO Mobile Italia e con il patrocinio del Comune di Milano.

Canale Eventi - 25-09-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy