Notizie

Charity Dinner...Home Edition! Con menu preparato dallo Chef Claudio Sadler e la consegna a domicilio di Cosaporto, ordina subito!

 

Fino al 2 giugno, prenota la speciale Charity Dinner...Home Edition! Vai su www.cosaporto.it e ordina una cena da sogno preparata dallo Chef Claudio Sadler, con vino di Cantina Urbana. Per due, per la famiglia o con gli amici... da assaporare insieme anche se distanti.

 

Grazie allo Chef Sadler e a Cosaporto che ha messo a disposizione la consegna gratuita e la piattaforma per prenotare i menù, la donazione è a favore del progetto della Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus “Maternità Covid 19”.

 

Cosaporto ti consegnerà a domicilio il menu... e una sorpresa dalla nostra madrina Martina Colombari!

 

L'ordine può essere effettuato anche scrivendo a eventi@nph-italia.org, tel. ‪02 54122917‬. La prenotazione deve essere effettuata un giorno prima della data prescelta per il delivery.

 

A fine serata, pubblica una foto della speciale cena sui tuoi social taggando @fondazione_carava @cosaporto.it e @claudiosadler con gli #fondazionefrancescarava #cosaporto #charitydinnerconsadler, condivideremo la tua foto!

 

Canale Notizie - 14-05-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy