Notizie

Velisti in azione! Aggiudicati una giornata con nomi famosi della vela, la donazione è a favore dell'emergenza coronavirus

Velisti in azione insieme alla Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus.

Su CharityStars la possibilità di aggiudicarsi una giornata indimenticabile da “lupi di mare” con nomi famosissimi nel mondo della vela e non solo, contro l’emergenza sanitaria causata dal Covid 19.

Da un’idea del velaio Giorgio Scarpa, che proprio in questi giorni sta convertendo la propria produzione in mascherine e “visiere” in plastica, è nato il progetto VELISTI IN AZIONE: un team di amici e colleghi, che spazia da nomi di punta nell’equipaggio di Luna Rossa, Prada, Pirelli a noti navigatori solitari, che mettono il loro tempo, la loro esperienza e la loro enorme passione a disposizione della Fondazione Francesca Rava.

 

Partecipando all’asta su CHARITY STARS, piattaforma specializzata nelle attività di raccolta fondi no profit, puoi aggiudicarti una giornata in mare aperto con il tuo mito della vela a bordo della tua barca, per meglio conoscerne le potenzialità, dinamiche e, insieme al tuo equipaggio, realizzare un vero e proprio allenamento insieme, come un vero team di coppa America... e nell’attesa di rincontraci, l’experience può diventare virtuale: trasformalo in un momento di formazione, di team building oppure organizza una serata aziendale, un momento di formazione, una cena speciale con i tuoi dipendenti. Un momento in cui “disporre” del testimonial per creare community!

PUOI FARE LA TUA PUNTATA fino al 22 maggio CLICCANDO QUI

 

 

I velisti di fama internazionale che nel giro di pochissimi giorni hanno aderito con entusiasmo all’idea di Giorgio Scarpa sono: Andrea Ballico, Sally Barkow, Ambrogio Beccaria, Furio Benussi, Alberto Bolzan, Lorenzo Bressani, Checco Bruni, Dee Caffari, Chiara Calligaris, Tommaso Chieffi, Francesca Clapcich, Giulia

Conti, Pietro Dali, Alberto Fantini, Flavio Favini, Roberto Ferrarese, Francesco Mongelli, Tiziano Nava, Giancarlo Pedote, Margherita Pelaschier, Mauro Pelaschier, Stefano Rizzi, Alessandra Sensini, Max Sirena, Giovanni Soldini, Emanuele Vaccari, Vasco Vascotto, Enrico Zennaro.

 

 

 

Canale Notizie - 12-05-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy