Notizie

Natale 2019! Scopri i doni solidali e biglietti augurali per aziende e privati in aiuto ai bambini in difficoltà in Italia, in Haiti e nelle Case N.P.H. in America Latina.

 

Scopri i doni solidali e biglietti augurali natalizi della Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia personalizzabili per clienti, collaboratori, partner della tua azienda o studio professionale, e per amici e parenti. Tante proposte di qualità in aiuto a migliaia di bambini in grave difficoltà in Italia, in Haiti e nelle Case N.P.H. in America Latina.

 

VISITA QUI IL SITO DEDICATO E FAI I TUOI ORDINI DI NATALE!

 

 

Responsabilità Sociale: Fai la differenza. Con i nostri doni e biglietti contribuisci a cambiare la vita di tanti bambini in condizioni di disagio in Italia e nel Mondo.

Qualità: Abbiamo scelto il meglio. Selezioniamo prodotti di Aziende che si distinguono per la qualità e la cura in tutte le fasi della produzione e del confezionamento.

Personalizzazione: Forniamo un servizio completo, ottimizzando il tuo tempo. Possiamo personalizzare tutte le confezioni con un biglietto di auguri, con il logo aziendale nel pieghevole di accompagnamento o con eventuale tuo gadget.

Massimo Contributo: Grazie alle Aziende Amiche che donano i loro prodotti e al lavoro di tanti volontari, siamo in grado di massimizzare la tua donazione a favore dei progetti in aiuto ai bambini.

Deducibilità: la Fondazione è una Onlus e le donazioni sono deducibili fiscalmente.

 

Il team Natale è sempre a disposizione, per informazioni sulla personalizzazione e ordini natale@nph-italia.org, tel. 02 54122917.

 

Per Natale puoi donare anche un'adozione a distanza dei bambini accolti nelle nostre Case NPH!

 

Canale Notizie - 30-09-2019 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy