Notizie

L'8 giugno, correte la LIERAC BEAUTY RUN insieme a noi per i bambini nelle Case NPH!

La Fondazione Francesca Rava-NPH Italia sarà anche quest'anno una delle onlus beneficiarie della Lierac Beauty Run, uno tra gli eventi più attesi dell’estate.

 

Appuntamento per l'8 giugno, ore 21, 5 o 10 km correndo o camminando, aperta a tutti.

 

Per iscriversi basta compilare il form di iscrizione QUI e scegliere di destinare parte della propria quota di adesione alla Fondazione Francesca Rava, contribuendo cosi al sostegno di importanti progetti in aiuto a migliaia di bambini in difficoltà.

 

Una crew della Fondazione si sta già allenando e invita tutti a unirsi per raccogliere fondi in particolare per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien in Haiti che assiste 80.000 bambini l’anno.

 

I volontari della Fondazione Francesca Rava saranno presenti con uno stand all’Arena civica per raccontare e invitare a partecipare a “In Farmacia per i bambini”, l’iniziativa nazionale di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e raccolta farmaci da banco e prodotti pediatrici di cui Lierac è partner e che si svolgerà anche quest’anno il 20 novembre, Giornata Mondiale dei Diritti dell’infanzia.

 

Con l’iscrizione si avrà diritto a una sacca gara ricca di prodotti di bellezza Lierac e Phyto e si potrà correre scegliendo di sostenere la Fondazione Francesca Rava!

 

Canale Eventi - 05-05-2019 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy