Notizie

Tanti ambasciatori di NPH da Haiti e dalla Repubblica Dominicana in Italia.

 

Il dott. Osnel, primario di chirurgia all'ospedale pediatrico NPH St. Damien e Basil, capoinfermiera del reparto di chirurgia pediatrica, che coordina uno staff di 38 persone, sono in questi giorni in Italia, all’Ist. Gaslini di Genova, per proseguire la formazione professionale in chirurgia pediatrica.

 

Il loro viaggio rientra nel programma di empowerment della Fondazione Francesca Rava — NPH Italia, che prevede percorsi di formazione dei medici e infermieri haitiani del St. Damien in Italia.

 

Basil e Osnel ci hanno anche aggiornato sulla situazione in Haiti, ancora molto difficile, e ci hanno chiesto aiuto per sostenere il St. Damien, sempre affollato di bambini bisognosi di cure.

Donando il #5x1000 alla Fondazione Francesca Rava, insieme cureremo e salveremo migliaia di bambini in Italia, Haiti e nel mondo. Inserisci nella dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale 97264070158.

 

Nei giorni scorsi è stato con noi anche Adonis, uno dei primi pequeños accolti nella Casa NPH in Repubblica Dominicana e nei prossimi giorni arriveranno anche Francisco Alberto, Eduardo, Esteban, Rosalia, sempre dalla Casa NPH Repubblica Dominicana.

 

Se avete piacere di conoscere e trascorrere una giornata con tutti questi speciali ambasciatori NPH scriveteci a info@nph-italia.org

 

Canale Notizie - 14-05-2019 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy