Notizie

Dona il tuo 5x1000 per salvare migliaia di bambini all'Ospedale Pediatrico Saint Damien in Haiti.

 

In Haiti ogni ora 2 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione malattie curabili.

Il tuo 5x1000 alla Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus per l'Ospedale pediatrico N.P.H. St. Damien salverà tante piccole vite. C. F. 97264070158

 

 

GUARDA QUI LO SPOT CON L'APPELLO DI MARTINA COLOMBARI (regia di Marco Salom)

 

 

GUARDA QUI IL VIDEO DELL'OSPEDALE N.P.H. ST. DAMIEN.

L'Ospedale S. Damien in Haiti è una struttura d’eccellenza, unico ospedale pediatrico dell’isola, realizzato su progetto tecnico italiano costruito e attrezzato dalla Fondazione Francesca Rava; nell’emergenza terremoto del 2010 è stato centro dei soccorsi internazionali.

 

Assiste 80.000 bambini l’anno e 4.000 mamme con i loro neonati.

 

È dotato di 224 posti letto pediatrici, 4 sale operatorie, ambulatorio chirurgico, pronto soccorso, l’unico programma oncologico del paese, maternità e neonatologia, day hospital, reparto per il recupero dei bambini malnutriti, radiologia digitale, clinica dentale, farmacia con laboratorio galenico, un padiglione per le vaccinazioni e il trattamento dell’HIV.

I gemellaggi con ospedali d’eccellenza e Università italiane garantiscono la formazione continua e la crescita del personale dell’ospedale che è tutto haitiano.

 

Ricordati di inserire nella tua dichiarazione dei redditi (nel riquadro per il sostegno agli enti di volontariato) il nostro C. F. 97264070158, un gesto che non ti costa nulla ma per noi importantissimo.

 

Canale Notizie - 12-02-2018 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy