Notizie

Save the date! Lunedì 5 dicembre, ore 20, Arisa canta all'Unicredit Pavilion a Milano per i bambini colpiti dal terremoto in Centro Italia

 

Lunedì 5 dicembre, alle 20, Arisa canterà all'Unicredit Pavilion a Milano in una speciale serata di Natale a favore della Fondazione Francesca Rava per i bambini del Centro Italia colpiti dal terremoto, in aiuto dei quali la Fondazione si è subito attivata sostenendo un progetto di ricostruzione di una scuola ad Arquata del Tronto.

 

Da poco è stato chiesto aiuto per ricostruire edifici scolastici nelle zone maggiormente colpite dal sisma e il ricavato di questa bellissima serata è a favore di questi progetti.

 

Donazione minima per cena e spettacolo: 80 €. Per info e prenotazioni 02.54122917, eventi@nph-italia.org.

 

Arisa è una cara amica della Fondazione e dei bambini NPH. Ad aprile di quest'anno l'artista è stata ad Haiti, dove ha potuto toccare con mano la realtà e il lavoro della Fondazione. Al rientro in Italia ha lanciato il singolo «Voce» per Haiti il cui ricavato è stato destinato alla ristrutturazione di una delle scuole di Strada N.P.H. di Port au Prince.

 

Arisa quest'estate ha preso parte anche ad un campus di volontariato nella Casa N.P.H. in Messico e ha condiviso la vita con i pequenos accolti nella Casa.

 

 

 

 

 

Canale Eventi - 08-11-2016 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy