Notizie

Cebion Junior Up: 1 confezione per 1 buona azione. Da oggi puoi aiutare i bambini di N.P.H. Haiti anche in farmacia

Cebion® Junior Up è un nuovo integratore alimentare di Bracco che, con il giusto apporto di vitamine, calcio e colina, fornisce più difese ed energia per la crescita dei bambini dai 7 ai 14 anni.

 

Fino al 31 dicembre 2012, per ogni confezione di prodotto venduta, Bracco donerà una medicazione a favore dei bambini di Haiti presso l’ospedale N.P.H. Saint Damien a Port au Prince.

 

L’ospedale accoglie ogni anno più di 30.000 bambini bisognosi dei trattamenti necessari per la sopravvivenza: dai semplici vaccini ai più complessi interventi chirurgici.

 

Questa iniziativa si aggiunge alle molteplici attività di Bracco in campo sociale: ”Siamo entusiasti per questo progetto di marketing sociale” – ha affermato Raffaella Lorenzut, Direttore Risorse Umane del Gruppo – “che interpreta ancora una volta la nostra visione di azienda da sempre focalizzata sulla Corporate Social Responsibility. Un progetto per sensibilizzare e coinvolgere un ampio pubblico, per trasmettere un messaggio di speranza e offrire un fattivo contributo affinché migliorino le condizioni di vita dei bambini di Haiti ”.

 

“E’ bellissimo sapere che con un gesto di attenzione e amore rivolto ai nostri figli, possiamo contribuire insieme a salvare tantissimi bambini da infezioni, tetano e altre complicazioni, che possono mettere in pericolo la  loro vita  se, anche semplici ferite, non vengono trattate tempestivamente ed adeguatamente come nel pronto soccorso dell’Ospedale Saint Damien” ha affermato Mariavittoria Rava – Presidente della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.

Canale Notizie - 22-12-2011 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy