Notizie

Tutte pazze per la Goodie Bag

                                                                                                                                                                            Marta Brivio Sforza, Martina Colombari, Silvia Falck, Simonetta Lippi, Cristina Parodi madrine della borsa etica Coccinelle per i bambini di N.P.H. Haiti.

Sono tante le Amiche dei bambini di N.P.H. che hanno voluto posare con la Goodie Bag, la borsa etica disegnata appositamente da Coccinelle per la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus il cui intero ricavato sarà devoluto al progetto la Casa dei Piccoli Angeli.

 

Marta Brivio Sforza, Martina Colombari, Silvia Falck, Simonetta Lippi, Cristina Parodi, con la Goodie Bag sono al nostro fianco per aiutarci a sensibilizzare al dramma di Haiti e sostenere il progetto del Centro di Riabilitazione N.P.H., in costruzione, che salverà migliaia di bambini disabili altrimenti senza alcuna assistenza nel paese quarto mondo di Haiti.

 

La Goodie bag è stata anche protagonista tra novembre e dicembre di un “tour” che ci ha portato in 4 città presso i negozi Coccinelle a Parma, Bergamo, Brescia e Milano, una bellissima occasione di incontro con tanti nostri amici volontari e sostenitori che hanno potuto saperne di più o essere aggiornati sui nostri progetti e naturalmente prendere la loro Goodie Bag.

 

Grazie alle nostre madrine e a tutti i nostri donatori e donatrici che assicurandosi la loro Goodie Bag contribuiranno a salvare tanti bambini!

Silvia Falck
Silvia Falck

Canale Notizie - 23-12-2007 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy