Notizie

Appello urgente per la piccola Jenny. Aiutateci!

 

Abbiamo ricevuto la notizia della possibilità di operare in Italia Jenny, una bambina haitiana di 9 anni, rimasta gravemente lesa al bacino durante il terremoto. Necessita di un intervento chirurgico specialistico all'apparato urogenitale, che sarà realizzato a Pordenone grazie al Dott. Roberto D. da anni al nostro fianco e angelo di tanti bambini N.P.H. portati in Italia per cure mediche.

Jenny è seguita all'Ospedale NPH Saint Damien, unico pediatrico in Haiti, centro di riferimento dei soccorsi internazionali nell'emergenza terremoto del 2010 e luogo di salvezza per 80.000 bambini l'anno, struttura d'eccellenza realizzata su progetto tecnico italiano, arredata e equipaggiata grazie a tanti donatori della Fondazione Francesca Rava.

 

Se potete, aiutateci a realizzare questo nuovo progetto di rinascita, contribuendo ai costi del volo da Haiti e connessi all’operazione chirurgica.

 

Fai la tua donazione, anche piccola, per aiutare Jenny!

con causale “aiuto per Jenny”

Dona qui con carta di credito o Paypal

dona con bonifico sul conto IBAN: IT 39 G 03062 34210 000000760000

dona con carta di credito chiamando 0254122917

 

Per informazioni

Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus,

Emanuela Ambreck, referente progetti medici, emanuela.ambreck@nph-italia.org

La Fondazione Francesca Rava aiuta l’infanzia in condizioni di disagio in Italia e nel mondo e rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos (i nostri piccoli fratelli) organizzazione umanitaria internazionale aconfessionale, apolitica e indipendente, fondata nel 1954 e presente in 9 paesi dell'America Latina.

 

Dona il tuo 5x1000 per salvare migliaia di bambini assistiti come Jenny all'Ospedale pediatrico Saint Damien in Haiti.

 

Canale Notizie - 29-04-2014 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy