Notizie

Maurizio Fondriest e altri grandi campioni per i bambini di Haiti

                                                                                                                                                        Memorabilia di Maurizio Fondriest e altri grandi campioni per raccogliere fondi per i bambini di Haiti

Maurizio Fondriest sta intraprendendo un lungo viaggio in ricordo dei vent’anni dalla sua vittoria iridata, percorrendo l'Italia con la sua bicicletta da Cles a Roma.

In questa occasione Maurizio Fondriest e alcuni famosi campioni amici, come il calciatore Fabrizio Ravanelli, il rugbista John Kirwan, i ciclisti Bugno, Bettini e Bartoli, hanno messo a disposizione alcuni specialissimi memorabilia per raccogliere fondi.

 

Cataloto Memorabilia

Formato: Documento PDF - Dimensioni: 385 KB


 

L’intero ricavato dalle offerte per questi pezzi unici, imperdibili per gli appassionati sportivi, e un modo concreto per salvare migliaia di bambini, sarà devoluto a “Piccolo Fratello Haiti” della Fondazione Mediolanum, che sostiene la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus nel progetto Scuole di strada N.P.H. in Haiti.

 

Per aiutare i bambini di Haiti facendo vostri questi eccezionali oggetti, potete chiamare la Fondazione Francesca Rava — N.P.H. Italia Onlus allo 02 5412 2917, o scrivere a eventi@nphitalia.org segnalando il vostro nome, recapito telefonico e la vostra offerta.

Canale Notizie - 01-06-2008 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy