Notizie

Carismi e Fondazione Francesca Rava insieme per Haiti. Un conto corrente gratuito per te, un aiuto concreto per i bambini di Haiti.

 

Carismi sostiene la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus nella campagna di vaccinazione dei bambini delle Case NPH in Haiti.

 

 

Apri gratuitamente un nuovo conto corrente presso una delle Filiali della Cassa di Risparmio di San Miniato: Carismi donerà a tuo nome le vaccinazioni necessarie per un bambino della poverissima Haiti.

 

Per ogni nuovo conto aperto attraverso l’iniziativa “CARISMI INSIEME PER HAITI”, la Banca devolverà alla Fondazione Francesca Rava l’importo necessario a finanziare la vaccinazione di ogni nuovo bambino che sarà ospitato nelle Case Orfanotrofio NPH.

 

Partecipare è davvero semplice: è sufficiente compilare il coupon scaricabile e presentarlo in una delle Filiali CARISMI.

 

L’ORFANOTROFIO N.P.H St Helene di Kenscoff, fondato nel 1987, e le due nuove strutture create per i bimbi rimasti senza famiglia in seguito al terribile terremoto del gennaio 2010, Foyer St Louis e Baby House St Anne, accolgono 760 bambini.

 

Ogni bambino accolto nelle CASE N.P.H riceve una sana alimentazione, cure mediche, istruzione, amore e stabilità. La maggior parte dei bambini che giungono nelle Case N.P.H non sono vaccinati o non è possibile accertare l’avvenuta vaccinazione perché arrivano privi di storia clinica (ad esempio bambini abbandonati), ciò richiede di somministrare loro un completo set di vaccinazioni.

 

Per maggiori informazioni: www.carismi.it

Canale Notizie - 04-06-2013 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy