Notizie

Per celebrare la 30a edizione del TAN nasce la Regata della Solidarietà. Velista e non, partecipa anche tu!

 

Il Trofeo Accademia Navale e città di Livorno (TAN) è la più grande regata strutturata del Mediterraneo, che da 30 anni vede 300 imbarcazioni 1000 regatanti, skipper e velisti provenire da ogni continente. Quest’anno si tiene dal 20 aprile al 1 maggio nella cittadina toscana e per celebrare la sua 30a edizione è nata la Regata della Solidarietà, il più grande Charity Program nel mondo italiano della vela che ha l’obiettivo di coinvolgere tutti gli appassionati e non, in aiuto ai bambini e ragazzi che hanno bisogno di cure e sostegno in Italia e nel mondo.

 

Vincerà la “Regata della Solidarietà” l’equipaggio, l’armatore o l’amico del TAN che raccoglierà la somma maggiore che, come tutta la raccolta, sarà devoluta in parti uguali a tre organizzazioni: la Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, la Fondazione dell’Ospedale pediatrico Meyer Onlus e l’Unione Italiana Vela Solidale.

Se sei appassionato di vela questo è il progetto che fa per te!

 

Visita il sito retedeldono.it e scopri come fare.

 

La Fondazione Francesca Rava NPH Italia devolverà i fondi ricevuti a favore dellOspedale Pediatrico Saint Damien in Haiti, in particolare per operazioni chirurgiche salvavita.

 

Aiutaci!

1 intervento chirurgico salvavita per 1 bambino = 450 euro

 

Un grazie speciale alla Marina Militare Italiana che con questa iniziativa ha voluto ricordare e aiutare concretamente anche i bambini di Haiti.

 

Canale Eventi - 15-03-2013 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy