Notizie

"The Man with the Mac": ecco finalmente il tanto atteso videoclip di Mr Brown for Haiti!

 

E' con grande piacere che vi presentiamo il nuovissimo videoclip di Mr Brown for Haiti "The Man with the Mac"!

 

Il video, che è stato girato a settembre 2012 ad Haiti e a Civitavecchia il mese dopo, a bordo di un brigantino di 61 metri della Marina Militare,  racconta l’avventura di 15 bambini haitiani orfani dal terremoto invitati da Mr Brown a un viaggio sul brigantino Nave Italia di conoscenza e scoperta, importante per loro stessi e per la rinascita del loro paese, di cui rappresentano il futuro e vede come protagonisti proprio alcuni dei 160 bimbi che attualmente vivono nel foyer St Louise a Port -au-Prince in container attrezzati.

 

La canzone che accompagna il video è stata scritta da Andrea Pellizzari e Philip O’ Gara ed è cantata dai bambini delle Case orfanotrofio della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus in Haiti, con l’inedita partecipazione della Banda Musicale della Marina Militare Italiana (da tempo al nostro fianco in aiuto ai bambini di Haiti).

 

Il cd con il nuovo brano esce, al prezzo di 5 euro con Universal. In allegato un dvd, comprensivo del nuovo videoclip, i videoclip del brano precedente "Mr Brown Is Back In Town” e i backstage.  Nel libretto accluso, i testi dei due brani e i contenuti extra

Acquista la tua copia in edicola con TV Sorrisi e Canzoni, nei negozi di dischi e su i-Tunes o clicca qui per riceverla a casa.

 

Grazie al sostegno di Prodotti Stella e di Kaplan International Colleges, i proventi dell’intera operazione Mister Brown for Haiti vengono devoluti alla Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus per la realizzazione della nuova Casa Accoglienza per i bambini orfani o in grande difficoltà a causa del terremoto che ha colpito Haiti nel 2010, che ha causato oltre 200mila vittime ed ha coinvolto 3 milioni di persone.

 

 

Un grazie di cuore anche alla fantastica squadra che ha permesso la realizzazione di questo video:

-Marco Salom, produttore e regista;

-Cristian Mantovani, direttore della fotografia ad Haiti;

-Edoardo Bolli, direttore della fotografia a Civitavecchia;

-Irene Stechel, al montaggio;

-Alessandro Guida, production manager;

-Leonardo Mirabilia, assistente operatore e anche operatore del backstage

-Tommaso Muffato, assistente di produzione.

 

Canale Notizie - 30-11-2012 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy