Notizie

Domenica 2 dicembre vi apettiamo a La Rinascente a Milano! Elizabethstreet.com, Vogue Bambini e La Rinascente insieme per un’esclusiva shopping experience a favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus per i bambini di Haiti

 

Per le mamme e i bambini che abitano a Milano la data da ricordare è quella di domenica 2 Dicembre: Elizabethstreet.com, Vogue Bambini e La Rinascente vi invitano ad un pomeriggio prenatalizio di shopping esclusivo in Piazza Duomo. Un evento che si pone anche un obiettivo di charity importante: il 50% del fatturato dell’intero Piano Bambino sarà infatti devoluto da La rinascente alla Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus a sostegno dell’Ospedale pediatrico Saint Damien, unico pediatrico gratuito in Haiti.

 

L’iniziativa vedrà la partecipazione di un comitato di mamme d’eccezione: Martina Colombari, madrina della Fondazione Francesca Rava, Rosalba Forciniti, bronzo al judo a Londra, appena tornata da Haiti, Coco Brandolini D’Adda, Gigliola Curiel, Liliana Pasquarelli e Csaba Dalla Zorza che saranno presenti con i loro bambini.

Per l’intera giornata, il quinto piano de La Rinascente di Piazza Duomo, si trasformerà in un vero e proprio set fotografico organizzato da Vogue Bambini: alcuni tra i bambini presenti verranno ritratti insieme alle loro mamme nello stile del magazine. Lo scatto professionale sarà poi incorniciato e regalato ai bambini, che durante il pomeriggio potranno divertirsi intrattenuti da un mago e da una make up artist.

 

 

“Stare insieme, mamme e bambini, divertendosi, facendo shopping, sorridendo a una macchina fotografica e pensando di regalare un sorriso anche a qualche bimbo meno fortunato, è nello stile e nello spirito di Vogue bambini” – commenta Giuliana Parabiago, direttore di Vogue Bambini.

 

“Le mamme di ElizabethStreet.com hanno in comune non solo lo stile e l’eleganza di donne cosmopolite ma anche una grande attenzione verso le cause di beneficenza che si occupano di bambini meno fortunati. Questo binomio di interessi e’ secondo noi l’essenza della vita di donne moderne” – commenta Emanuele Della Valle, fondatore di ElizabethStreet.com

 

“Prendere parte alla vita della città, per La Rinascente non vuol dire soltanto avere un ruolo attivo nei principali eventi culturali e commerciali, vuol dire anche essere in prima linea nella promozione e nel sostegno di cause sociali importanti. Perché la moda  e lo shopping non sono solo un’esperienza gratificante ma possono anche far del bene a chi ha bisogno d’aiuto.” –sostiene Alberto Baldan, Amministratore Delegato La Rinascente.

 

Ringrazio Elizabeth Street, La Rinascente e Vogue Bambini  per aver dedicato alla Fondazione Francesca Rava  questo evento, e  tutti coloro che vi prenderanno parte perchè sosterranno il reparto Maternità e Neonatologia dell’ospedale pediatrico NPH Saint Damien, luogo di cure e salvezza per migliaia di donne e i loro bambini ogni anno” aggiunge Mariavittoria Rava, presidente della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus.

Canale Eventi - 01-12-2012 - Segnala a un amico


© 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia Onlus
Informativa sulla privacy