Notizie

48 Ore per Haiti! 9 e 10 Novembre – Shopping solidale per i bambini di Haiti!

 

Imperdibili occasioni di shopping solidale e idee regalo per Natale in aiuto ai bambini di Haiti presso lo “Spazio Fondazione” della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus, che invita i numerosi sostenitori con questa occasione a visitare la nuova sede.

 

9 e 10 novembre 2012, dalle 9 alle 20

 

SPAZIO FONDAZIONE — Viale Premuda, 38/a Milano

 

Lo Spazio è fuori dall’area C • MM1 P.ta Venezia + Tram n.9

 

Venerdì 9 e sabato 10 Novembre da non perdere a Milano la due giorni di shopping solidale a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus con abiti, borse e accessori delle migliori marche, vini pregiati, elettronica, cosmetici, articoli per la casa, abbigliamento da bambino, fer forgé, libri e fotografie d’autore: il 100% della raccolta sarà devoluto all’Ospedale Saint Damien, unico pediatrico gratuito in Haiti, che assiste ogni anno 80.000 bambini ed ha urgente bisogno di sostegno perché continuamente sovraffollato da bambini in condizioni anche molto gravi.

Grazie al contributo delle Aziende Amiche che hanno donato i loro capi 48 ore per Haiti sarà l’occasione anche per trovare per tempo i regali di Natale scegliendo anche tra i doni solidali della Fondazione tra i quali confezioni dolci e salate, la pashmina I love Haiti, cartoline e attestati di donazione.

 

Una “location etica”

La Fondazione Francesca Rava si è recentemente trasferita nella nuova sede di Viale Premuda 38/a a Milano, più ampia rispetto alla precedente, grazie alla generosa ospitalità di una donatrice.

Lo spazio Fondazione è un open space di 115 metri quadrati annesso ai nuovi uffici, dotato di cucina e servizi, nato appositamente per ospitare iniziative della Fondazione ma aperto anche ad eventi, convegni e conferenze stampa di aziende e privati, che con un contributo a sostegno dei suoi progetti, vi potranno trovare un ambiente ricco di “energia del bene”.

 

Grazie per il contributo a 48 Ore per Haiti a:

Allegri, Ballarini, Bois 1920 Profumi, BPI Beautè Prestige International, Clipper, Coccinelle, Coin/Ovs, Fay, Hogan, Il Nove, Jakala, Jean Paul Gaultier Profumi, La Rinascente, Leidirò, Liu Jo, Mari, Moncler, Oliveiro Mariangela, Pinko, Q8, Sa Rosas, Simonetta S.p.A., Tod's, Valle dell'Acate, Walter Voulaz...

 

Per informazioni: tel 0254122917, eventi@nph-italia.org

Canale Eventi - 07-11-2012 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy