Notizie

Corri con noi alla Milano Marathon

 

 

Sono aperte le iscrizioni alla 21° edizione di Milano Marathon che si terrà domenica 2 aprile 2023. Sarai dei nostri?

 

La staffetta è il cuore pulsante del Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit a scelta, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai suoi progetti.

 

Stiamo raccogliendo le iscrizioni per staffette composte da 4 persone, la donazione minima è di 35 euro a pettorale. Hai tempo fino al 26 marzo per iscriverti alla maratona!

 

Come partecipare

 

Partecipando alla Milano Marathon 2023 con la Fondazione Francesca Rava potrai aiutare il reparto oncologico dell'ospedale Saint Daimien in Haiti.

 

 

 

Il Pediatric Cancer Center dell’Ospedale St Damien è l’unico centro in Haiti dove i bambini malati di cancro possono ricevere diagnosi, cure adeguate e la terapia del dolore ove necessaria.

 

Mentre i bambini di famiglie abbienti — solo l’1% della popolazione di Haiti — possono essere curati in Repubblica Domenicana o negli USA, per i bambini poveri, una diagnosi di cancro è, a tutti gli effetti, una sentenza di morte.

 

Il reparto di Oncologia pediatrica dell’Ospedale St Damien è, in Haiti, un modello di programma oncologico che offre diagnosi precoci a bambini che provengono anche da altri ospedali dell’isola.

 

Il reparto ha urgente necessità di ampliare le stanze dedicate alla cura intensiva dei piccoli ospiti, attraverso la creazione di nuovi posti letto.

 

Per fare questo è necessario:

• Acquistare nuovi letti

• Acquistare monitor parametrici

• Ampliare il sistema di erogazione dei gas medicali e dell’ossigeno

 

La tua donazione contribuisce alla creazione di un nuovo posto letto nel reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale St Damien.

 

Grazie di cuore!

Canale - 12-12-2022 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy