Notizie

I bambini ucraini e dei CAS in visita alla Geronimo Stilton Live Experience

 

Uno splendido pomeriggio in compagnia del roditore più amato dai ragazzi attende i bambini ucraini e dei centri di accoglienza straordinari venerdì 8 aprile! Gli organizzatori della Geronimo Stilton Live Experience, la prima grande mostra dedicata al famoso protagonista di libri per l’infanzia, in programma a Milano alla Fabbrica del Vapore fino al 18 aprile, hanno infatti organizzato un tour dedicato ai bambini e alle loro mamme per regalare loro un momento di spensieratezza e condivisione.

 

In segno di accoglienza per le bambine e i bambini ucraini, l’artista ucraino Emil Abdullaiev affiancherà il Ranger del Tempo traducendo in tempo reale l’intera esperienza per il turno delle 17.40 nella loro lingua madre.

 

Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo nei mondi fantastici di Geronimo Stilton!

 

L’energia e la gioia di tutti i viaggiatori nel tempo, presenti durante la giornata dell’8 aprile, saranno interamente dedicate alla Fondazione Francesca Rava.

 

Un ringraziamento speciale agli organizzatori della Geronimo Stilton live Experience e ad Atlantyca per lo splendido gesto, che in un momento così difficile per i bambini ucraini appena arrivati in Italia può restituire loro un po’ di serenità.

 

Canale Notizie - 05-04-2022 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy