21 novembre, 20.30, Charity Dancing Party for Haiti a Palazzo Serbelloni a Milano
Sabato 21 novembre nella prestigiosa cornice di Palazzo Serbelloni a Milano, Nicolò Cavalchini e la sua band ci coinvolgeranno in un Charity Dancing Party all'insegna del divertimento: dalle 20.30 aperitivo e cena in piedi preparata dall'esclusivo catering Papillon; a seguire Open Bar, lotteria pazzesca e danze fino a tarda notte!
Madrina della serata la nostra testimonial e volontaria, Martina Colombari. Con la speciale partecipazione di Katia Follesa e Angelo Pisani.
Grazie al contributo di Banco Desio e OMR Automotive Steel Components, l'intero ricavato sarà devoluto al Progetto Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale NPH Saint Damien in Haiti.
Si ringraziano
gli sponsor:
le aziende amiche che hanno contribuito alla realizzazione della serata:
Grazie di cuore anche a:
e il Comitato Promotore: Cristina Bini Smaghi, Giulia Coda Nunziante, Matteo de Brabant, Francesca di Carrobio, Vannozza Guicciardini Paravicini Crespi, Micaela Poss Franzi, Pietro Sala, Elena Bozzi Zancan
Per rendere la serata ancora più speciale per gli ospiti e per i bambini di Haiti, abbiamo organizzato una lotteria pazzesca!
Donazione minima per la lotteria:
1 biglietto — 20 euro
2 biglietti — 30 euro
4 biglietti — 50 euro
10 biglietti — 100 euro
100 biglietti (1 blocchetto) — 500 euro
Grazie alla generosità di tante aziende amiche saranno messi in palio meravigliosi premi di grande qualità:
>HERMES
6 cravatte Twill 100% seta (varie fantasie)
>HERMES
Poncho Rocabar con pompons in cuoio
Orecchini in oro rosa 18 carati con zaffiri ovali sfaccettati e gocce/beads di zaffiro arancio e verde, pendenti 2 perle golden provenienza Tahiti.
In palio due cassette con una o tre bottiglie.
RNA: un cru nel cru. Nato da terreni ricchi di micro e macroelementi che non hanno mai deluso, ma hanno, anzi, confermato, vendemmia dopo vendemmia, qualità elevate. Creato da vini base 2004 destinati al Franciacorta Cuvette, primo cru di casa Villa, e a esso “rubati” per andare a creare un prodotto di nicchia.
Di questa cuvee, frutto dell’assemblaggio di Chardonnay (78%) e Pinot Nero (22%) sono state prodotte 3000 bottiglie, delle quali le prime 1000 sono state degorgiate dopo 5 anni per festeggiare nel 2010 il 50° anniversario dell’azienda Villa.
Le rimanenti sono state accantonate per prolungare la permanenza “sur lies” e monitorate periodicamente nella loro fase evolutiva. All’approssimarsi del traguardo dei 10 anni si è ritenuto che il prodotto avesse raggiunto la sua piena maturazione ed evoluzione e pertanto a giugno di questo anno, dopo oltre 120 mesi sui lieviti il prodotto è stato degorgiato.
È nato così RNA 10 Anni, un vero fuoriclasse capace di interpretare e trasmettere l’essenza di Villa Franciacorta: la straordinaria capacità di maturazione dei suoi vini negli anni a conferma di un grade terroir.
"MISS VIV’: in nappa e vernice nera, chiusura con iconica fibbia rivestita in vernice nera"
“Tote bag in pelle con logo Hogan e dettagli in metallo personalizzato, chiusura con zip e doppi manici, tracolla removibile e tasche interne”
Tod’s Flower Bag mini in pelle con particolare lavorazione sbizzature, luggage tag con frangia, eleganti borchie esagonali, doppi manici, tasche a scomparsa con bottoni automatici, tracolla removibile, interno in tessuto, taschini e tasca con zip. Volumi morbidi e tocco sofisticato.
>FAY
Cappotto in lana diagonale con gancio alamaro a chiusura del collo, dettagli in velluto ed impunture.
Ritratto eseguito da Giovanni Gastel
Ritratto personalizzato di Giovanni Gastel, uno dei più importanti fotografi e artisti internazionali, che a partire dagli inizi degli anni Ottanta collabora con le più prestigiose testate di moda sia in Italia che all’estero.
La sua consacrazione artistica avviene nel 1997, quando la Triennale di Milano gli dedica una mostra personale.
Nel 2002, nell’ambito della manifestazione La Kore Oscar della Moda, riceve l’Oscar per la fotografia.
Il ritratto al vincitore verrà eseguito in un secondo momento da Giovanni Gastel, previo accordo.
Virginia® Senza tempo, entusiasta, nomade, creativa, funzionale
La borsa Virginia® coniuga eleganza e morbidezza funzionale. L’essenza del marchio Malìparmi è evidente sia nella forma che nella realizzazione, in cui l’artigianalità si fonde completamente con la tecnologia, grazie al forte know-how presente in tutto il processo di fabbricazione, dal disegno fino ad arrivare all’assemblaggio finale.
Realizzata in morbida pelle naturale, flessibile grazie alla doppiatura in jersey che trae ispirazione da un kimono giapponese, la borsa presenta dei tocchi di luce sui bordi lucidi, nei dettagli intrecciati sui manici, nella rosa ricamata come un tatuaggio, simbolo da sempre della storia Malìparmi.
Giovanni Gastel, foto
Shopping bag lettering bicolore.
N. 10 Magnum di Chianti Rufina D.O.C.G
Azienda Agricola Colognole
>VALENTINO
Carré in twill di seta, stampa l'Amour. 90x90 cm.
Made in Italy. 100% Seta.
>MARC JACOBS
Abito in cotone con applicazioni
Una rivisitazione dello stile military-chic è quello che Marc Jacobs propone questa stagione con l'abito in cotone blu scuro. La silhouette stretta in vita dalla cintura dà alla gonna una linea a palloncino accentuata dai ricami tono-su-tono e da dettagli cabochon. Prezioso nelle rifiniture, trasmette un'idea di lusso anticonvenzionale
>LOUIS VUITTON
PORTAFOGLIO ZIPPY COIN
Elegante e funzionale, il portafoglio Zippy Coin è realizzato in pelle. Dotato di una chiusura integrale con cerniera, può contenere banconote, monete, carte di credito e ricevute.