Notizie

IN VINO LEVITAS, Charity Christmas Auction a favore della Fondazione Francesca Rava per l'emergenza Covid

 

Fino al 4 dicembre, la Casa d'Aste Cambi ha organizzato una speciale Asta di vini a tempo online, In Vino Levitas: l'intero ricavato, grazie alle generose  donazioni delle cantine vinicole, a Banco Desio e al sostegno di Casa d'Aste Cambi, andrà a sostegno del lavoro della Fondazione Francesca Rava in risposta alla emergenza covid in Italia e in Haiti

 

Partecipate e aggiudicatevi un lotto! Potete festeggiare cosi con un ottimo vino le Feste o potete farne uno speciale dono di Natale ad una persona cui tenete.

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE

 

Ci sono 100 lotti, vini di diverse tipologie e base d'asta, tutti buonissimi e provenienti dalle migliori Cantine e case vinicole.

 

Chiusura dell'asta il 4 dicembre, con la partecipazione in video di Martina Colombari, volontaria e testimonial della Fondazione.

 

 

GUARDA IL VIDEOMESSAGGIO DI MARIAVITTORIA RAVA

 

 

La Fondazione  Francesca Rava  è impegnata dai primi giorni dello scorso marzo nell’emergenza Coronavirus,  ha supportato 26 ospedali in 10 Regioni con l'invio di volontari e attrezzature per le terapie intensive e per i reparti covid. In particolare a Milano ha allestito un reparto di terapia intensiva da 16 posti letto al Policlinico e un reparto di terapia subintensiva Covid da 30 posti letto all’Ospedale Sacco.

 

Canale Eventi - 02-12-2020 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy