Notizie

Un aiuto prezioso, “L’albero della Vita” Bronzallure by Martina: un gioiello a sostegno della clinica medica per i bambini di Wharf Jeremy in Haiti.

 

Bronzallure MILANO lancia a partire da San Valentino un bellissimo gioiello ispirato a un soggetto ricorrente dell'arte haitiana, l'Albero della vita per aiutare insieme a Martina Colombari, nostra testimonial, i bambini di Haiti.

Il ciondolo, a forma di cuore o cerchio, in lega Golden Rosé, è disponibile con la sua collana a catena (€ 139) o bracciale con charm (€ 109), è disponibile nelle gioiellerie italiane a voi piu vicine che trovate su bronzallure.it, sito nel quale potete anche ordinare online. Potete trovarlo anche chiamando in Fondazione allo 02.54122917 o scrivendo a eventi@nph-italia.org.

 

Martina Colombari, testimonial e volontaria della Fondazione, alla presentazione del gioiello allo stand Bronzallure a VicenzaORO.

 

 

400 ESEMPLARI, MANIFATTURA DI ECCELLENZA E CONSAPEVOLEZZA A PORTATA DI CUORE

La realizzazione in 400 esemplari è frutto di una fusione idrosolubile innovativa: un pezzo unico e raffinato, una tecnica esclusiva che MILORgroup ha voluto dedicare in anteprima al progetto.

Molti livelli di lettura, una forma d’impatto, accogliente e organica: l’albero della vita, già protagonista biblico, è per molti veicolo di conoscenza. Iconografia che accomuna epoche e culture, fonte di virtù, forza e longevità, l’albero è un catalizzatore di energia vitale e spirituale. Ricorre nell’arte haitiana, in forma di manufatti in fer forgé o dipinti.

 

Parte del ricavato verrà devoluta a favore della Fondazione per la costruzione di una clinica medica a Wharf Jeremy, lo slum del porto della capitale di Haiti Port au Prince, dove la Fondazione opera con cliniche mobili, scuole, distribuzione di acqua e cibo, ricostruzione di case. La nuova clinica sarà un presidio sanitario con pronto soccorso, ambulatorio, alcuni posti letto, per le poverissime famiglie della zona, in collegamento con l’ospedale NPH Saint Damien, che assiste 80.000 bambini l’anno ed è l’unico pediatrico in questo poverissimo paese dove ogni ora 2 bambini muoiono  per malnutrizione  e malattie curabili.

Haiti. La clinica medica di Wharf Jeremie in costruzione.

 

 

Sceglilo come regalo di San Valentino o in tutte le ricorrenze in cui vuoi fare un dono speciale aiutando i bambini di Haiti!

 

Canale Notizie - 01-02-2017 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy