Notizie

Apre City ZEN, un'oasi di pace nel cuore di Milano.

 

 

Apre a Milano City ZEN – Yoga, Meditation & Healing Arts, un nuovissimo centro per il benessere fisico e psicologico nato dall'idea di Carol Brumer, volontaria e amica della Fondazione, che ha portato in Italia il meglio delle sue esperienze di centri olistici e yoga di tutto il mondo.

 

"City ZEN si ispira ai migliori centri che ho visitato in tutto il mondo. Desideravo importare il loro approccio olistico al benessere, che si realizza perfettamente nell’offerta di City ZEN. Sono felice per l’opportunità di offrire quest’oasi di pace, uno spazio in cui tutti possano trovare un po’ di serenità nel centro della nostra metropoli. Il mio desiderio è che tutti, principianti e esperti, si sentano a proprio agio in una comunità accogliente, nata con lo scopo di promuovere il benessere individuale e sociale.” – dice Carol Brumer, founder di City ZEN.

 

City ZEN sarà un'oasi di pace nel cuore della città, per risvegliare mente, spirito e corpo e dove oltre al  proprio benessere si farà del bene anche agli altri: il 100% dei profitti verrà devoluto alla Fondazione Francesca Rava per i progetti in aiuto ai bambini.

 

Yoga, meditazione, healing arts: l’offerta di City ZEN si articola in numerose di corsi, workshops e terapie, offerti all'interno di una realtà accogliente, in un luminoso loft di 500 mq con tre studi yoga, quattro uffici per le consulenze ed i trattamenti, una spaziosa reception/lounge, una libreria e un juice/tea bar.

CLICCA QUI PER LA PHOTOGALLERY DELL'INAUGURAZIONE E DELL'OPEN DAY

 

CARNET SOLIDALI PER AIUTARE SUBITO I BAMBINI N.P.H.

Un'altra modalità per aiutare i bambini NPH è scegliere i Carnet Solidali: per 10 ingressi ai corsi (a 180 €), 20 € saranno subito devoluti alla Fondazione.

 

City ZEN, via S. Francesco D'Assisi, 15 — Milano.

Canale Notizie - 22-03-2016 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy