Notizie

Il tuo 5x1000 alla Fondazione Francesca Rava per salvare insieme migliaia di piccoli pazienti ricoverati all'Ospedale Saint Damien in Haiti. C.F. 97264070158.

In Haiti ogni ora 2 bambini sotto i 5 anni muoiono per malattie curabili.

Il tuo 5x1000 alla Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus per l'Ospedale pediatrico N.P.H. St. Damien salverà tante piccole vite.

C.F. 97264070158

 

Basta una firma che non costa nulla sulla dichiarazione dei redditi, nel riquadro "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale", indicando il codice fiscale 97264070158, per salvare insieme migliaia di piccoli pazienti ricoverati all'Ospedale N.P.H. Saint Damien, unico pediatrico in Haiti. Avvisa subito il tuo commercialista, CAF, o chi ti aiuta nella dichiarazione dei redditi. Il 5 per mille non è alternativo né sostitutivo dell’8 per mille e del 2 per mille; se la preferenza non viene espressa, questa quota rimane allo Stato.

 

 

 

Cosa abbiamo fatto e cosa faremo con il vostro 5 per mille

Da 3 anni destiniamo i contributi ricevuti con il 5 per mille, che al contribuente non costano nulla, a sostenere l’Ospedale pediatrico Saint Damien nel paese quarto mondo di Haiti. In questo modo possiamo garantire a migliaia di bambini, operazioni chirurgiche, cure mediche e terapie oncologiche, test e analisi di laboratorio, assistenza medica e infermieristica 24 ore su 24, cibo e pasti arricchiti, le materie prime per il laboratorio galenico della farmacia, servizi ausiliari indispensabili come pulizia, sicurezza, lavanderia, il cherosene per i generatori che alimentano i macchinari per la terapia intensiva, la neonatologia e la radiologia, che assicurano luce di notte e di giorno nelle 4 sale operatorie.

Non farci mancare il tuo indispensabile prezioso aiuto! Il Saint Damien continua a essere l’unico ospedale pediatrico del paese e luogo di salvezza per 80.000 bambini l’anno.

 

 

Il 5 per mille ai bambini di Haiti, anche in azienda!

Chiediamo il tuo aiuto per diffondere nella tua azienda l’invito a destinare il 5x1000 alla Fondazione; richiedici volantini per l’inserimento nella busta della Certificazione Unica o in altre comunicazioni, banner per le Intranet aziendali, una lettera per il tuo Ufficio del personale o locandine per gli spazi comuni aziendali.

Scrivi a info@nph-italia.org oppure scarica sotto il materiale:

Banner Intranet aziendale

Locandina

Banner da inserire nella firma elettronica

Immagine di sfondo del desktop

 

Canale Notizie - 06-04-2016 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy