Notizie

Malika Ayane e Noemi in concerto a Milano e Roma per celebrare gli 80 anni della Vitamina C del Gruppo Bracco. Il ricavato sarà devoluto da Bracco a favore della Fondazione Francesca Rava

www.concertibracco.it per acquistare, al costo simbolico di 2 euro che verranno devoluti a favore della Fondazione Francesca Rava, i biglietti degli spettacoli.

 

Il Gruppo Bracco festeggia gli ottant’anni della sua Vitamina C con due stelle della musica italiana: il 23 ottobre Malika Ayane si esibirà in concerto all’Alcatraz di Milano, il 14 novembre Noemi sarà protagonista all’Orion di Roma.

 

Bracco devolverà il ricavato delle due serate alla Fondazione Francesca Rava a sostegno dei bambini in difficoltà in Italia.

Il progetto "La natura C fa bene", consentirà ai bambini di una Casa famiglia a Milano e di una di Roma di seguire una terapia riabilitativa attraverso l'esplorazione, la manipolazione, l’osservazione, la coltivazione di frutta, ortaggi, semi e piante. I bambini  e ragazzi potranno così rafforzare l'autostima, inserirsi più facilmente nella collettività, sviluppare abilità e competenze, stimolare il senso di responsabilità e sollecitare l'attività motoria, in un percorso su misura che li guiderà alla scoperta della natura quale fonte di vita, di nutrimento, di benessere per il corpo e per la mente.

 

Partecipare agli eventi è semplicissimo: basta collegarsi al sito www.concertibracco.it, compilare l’apposito modulo di registrazione e procedere all’acquisto del biglietto al costo di soli 2 euro.

Il biglietto, acquistabile esclusivamente online, andrà presentato al punto accrediti prima dei concerti per ottenere un pass che darà anche accesso all’area riservata del sito e a una piattaforma di  download dove si potrà scaricare una selezione di brani appositamente creata per la celebrazione.

 

La Fondazione Francesca Rava ringrazia Bracco e rivolge all'Azienda e ai suoi dipendenti i migliori auguri e congratulazioni per questa bella ricorrenza.

 

Canale Eventi - 28-10-2014 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy