Notizie

The Best of Musical: il meglio della storia del musical, in varie città italiane, a favore dei bambini di Haiti

 

Cari amici, vi invitiamo a The Best of Musical, una divertente serata per tutti, anche per i vostri bambini, da non perdere, nei teatri di numerose città italiane. Grazie a una partnership con Stage Italia sono riservati posti speciali per i nostri donatori con la possibilità di contribuire, prenotando tramite la Fondazione, ai nostri progetti in aiuto ai bambini di Haiti, in particolare l'Ospedale pediatrico Saint Damien.

 

 

The Best of musical è un viaggio attraverso quattro spettacoli diventati oramai leggenda e che hanno fatto la storia del musical mondiale: "la Bella e  la Bestia", "Mamma Mia", "Sister Act" e "La Febbre del Sabato Sera", un percorso emozionale e visivo reso unico dalla presenza dei protagonisti dei cast originali. Un evento unico nel suo genere che mette in scena venti artisti e performer accompagnati dalle leggendarie canzoni degli Abba, dei Bee Gees e di Alan Menken eseguite dal vivo.

 

La serata vedrà anche la partecipazione della nostra madrina Martina Colombari e nel foyer dei nostri volontari, nelle seguenti date:

 

Milano, 23 marzo, Barclays Teatro Nazionale, ore 20

Roma, 26 marzo, Auditorium Conciliazione, ore 21

Genova, 30 marzo, Politeama Genovese, ore 21

Bologna, 31 marzo, Europa Auditorium, ore 21

Torino, 12 aprile, Teatro Alfieri, ore 20.45

Verona, 15 aprile, Teatro Stabile, ore 21

Trieste, 18 aprile, Teatro Rossetti, ore 21

 

 

Donazione a partire da 20 €, il ricavato al progetto Chirurgia pediatrica presso l’Ospedale S. Damien in Haiti.

Prenota subito, 02 54122917, eventi@nph-italia.org

 

 

A firmare la regia sarà Chiara Noschese, già eccezionale leading lady di “Mamma Mia” poi casting director e acting coach per “Sister Act” e infine regista associato per la “Febbre del Sabato Sera”. Le orchestrazioni, la supervisione e la direzione musicale sono affidate a Simone Manfredini, già direttore musicale di tutti e quattro gli show. Le coreografie sono ideate da Eleonora Lombardo.

 

 

 

 

 

 

Canale Eventi - 29-03-2014 - Segnala a un amico