Notizie

15 - 19 aprile, vi aspettiamo al nostro temporary solidale ad Assago!

Dal 15 al 19 aprile vi aspettiamo al nostro temporary solidale ad Assago, in Piazza degli Incontri 19, a sostegno dei progetti della Fondazione Francesca Rava in Haiti.

 

Al nostro shop solidale potrete trovare prodotti di elettronica, piccoli elettrodomestici, abbigliamento donna uomo e bambino, attrezzi sportivi, articoli da cucina, vini di qualità e molto altro.

 

Potete venire a trovarci tutti giorni, dalle 12 alle 18!

Fondazione Mediolanum raddoppierà tutte le donazioni raccolte in occasione del temporary shop per sostenere l'emergenza in Haiti.

 

Una cena stellata Michelin diventa solidale con il nostro voucher

 

Non solo prodotti di qualità, al nostro temporary solidale a fronte di una donazione minima di 150 euro, potrete ottenere un voucher del valore unitario di 300 euro da utilizzare in uno dei ristoranti, anche stellati, della Guida Michelin Italia 2024, entro il 31 Ottobre 2024.

 

Non potete perdere l'occasione di degustare un'ottima cena e al contempo fare del bene. Potrete godere di una cena alla carta, senza vincoli di menù!

 

La donazione sarà interamente devoluta all'emergenza Haiti e contribuirà a garantire la distribuzione di cibo, acqua potabile e vestiti in 5 campi profughi formati dalle famiglie sfollate o accolte nelle nostre strutture a Tabarre.

 

Canale - 11-04-2024 - Segnala a un amico


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy