Aiutaci

Sostieni una campagna

Aderire ad una campagna etica vuol dire diversificare la propria strategia pubblicitaria scegliendo di comunicare la solidarietà come valore aggiunto alla propria immagine nei confronti dei consumatori, dei dipendenti, delle istituzioni.

Una campagna etica è uno dei possibili strumenti di incontro di un ente profit con uno non profit, per sviluppare una comune strategia di comunicazione e di motivazione del cliente/consumatore e potenziale benefattore, come atto di responsabilità sociale che riconosce una sempre maggiore attenzione alle aspettative dei consumatori quali soggetti attivi portatori di valori che non possono essere più disattesi.

La formula più consueta è quella del sostegno ad una campagna di raccolta fondi o di sensibilizzazione che consente alla Fondazione di portare risultati a beneficio dei bambini di NPH, senza costi, e all’azienda di dare visibilità al suo impegno unendosi idealmente al consumatore nell’aiuto portato.

 

Il nostro ufficio stampa e relazioni esterne saranno ben lieti di studiare con voi le forme più adeguate con riferimento alle peculiarità della vostra azienda e di mostrarvi quanto già realizzato.

 

Contattaci allo 02/54122917 o scrivi a info@nphitalia.org

[[IMG:558:CENTER:]]

AIUTACI!

DONA SUBITO


� 2000-2011 Fondazione Francesca Rava - NPH Italia ETS
Informativa sulla privacy